“Fourfiveseconds”, il singolo di Rihanna con Paul Mccartney e Kanye West, ha ottenuto la certificazione di Disco d’oro per le vendite.
Il singolo (accompagnato da un video con oltre 110 milioni di è stato il primo brano a rompere il silenzio discografico di Rihanna che dura da ben 3 anni (dall’uscita dell’ultimo disco “Unapologetic”) e ha aperto la strada verso il nuovo album della cantante di Barbados previsto entro la fine dell’anno.
Ma non è tutto. In attesa del nuovo album(l’ottavo della sua carriera) Rihanna ha pubblicato ieri un nuovo brano “B*Tch Better Have My Money”. La canzone, già disponibile in tutti gli store digitali, in brevissimo tempo ha raggiunto la vetta delle classifiche digitali di tutto il mondo:
n.1 su iTunes in 33 paesi del mondo inclusa Canada, Francia, Svezia, Argentina, Brasile, Sud Africa, Finlandia, Grecia e Polonia.
Top5 in 63 paesi tra cui Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Svizzera, Danimarca, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Spagna, Messico, Ungheria, Filippine, Cile, Colombia, Hong Kong, Singapore, Portogallo.
Top 10 in 68 paesipaesi inclusa Australia, Austria, Belgio e Tailandia.
Nel frattempo Rihanna ha preso parte alla colonna sonora del nuovo film della Dreamworks Animation “Home”, nei cinema di tutto il mondo.