Sabato 29 novembre RED CANZIAN sarà in concerto all’Alta Forum di Campodarsego a Padova per l’anteprima della tournée invernale. Una tournée che per la gioia di tutti i fan vedrà Red calcare nei prossimi mesi i palchi di tutta Italia, intanto venerdi 21 novembre esce in radio il suo nuovo singolo “Per un attimo”, estratto dal suo ultimo album di inediti “L’istino e le stelle”.
A Campodarsego Red sarà accompagnato sul palco dalla figlia Chiara, dalla sua band e da un’orchestra di 12 elementi (l’Orchestra del Conservatorio di Castelfranco Veneto).
In questa tappa zero del suo tour Red Canzian si esibirà sulle note del suo nuovo album da solista “L’istinto e le stelle” e delle canzoni che hanno segnato la sua vita. Red dunque proporrà, al suo pubblico che lo ama e lo segue da sempre, un “concerto-racconto”: un viaggio attraverso la sua musica e la sua vita, passando per le mode ed i modi di vivere degli italiani dal dopoguerra ad oggi… ed allo scoccare della mezzanotte Red festeggerà con tutto il pubblico il suo compleanno!
Tanti auguri anche da parte nostra!
La band che accompagnerà sul palco Red è composta da Alberto Milani e Ivan Geronazzo (chitarre), Daniel Bestonzo (piano) e Giorgio Murer (batteria). A guidare l’organico orchestrale sarà il Maestro Serafino Tedesi, già primo violino negli Archimia.
Cerca
-
Articoli recenti
- Greta Caserta: un esordio di seta e di vento con il suo “Oltre”
- Luca Varone porta al Teatro Acacia con Sherlock I’m Not Holmes
- La Porta del Perdono, il nuovo cortometraggio del regista Samuel Corsaro
- Grande successo per il ritorno in scena di “Memorie di una Schiava”
- “Nebbia al Parco Te” di Enrico Signorini segna l’esordio nell’editoria della Ossorosso Edizioni
Find us on Facebook
-