Avevamo scommesso sulla vittoria di Rocco Hunt a Sanremo ed oggi la festeggiamo: “Rappello Napoli” è l’unico format interamente dedicato al rap newpolitano, nato da un’intuizione di Federico Vacalebre ed affidato alla conduzione della bella Lucilla e di dj Funaro, in onda mercoledì 26 febbraio alle 23 su Radio Crc (Napoli e Caserta su 100.50 mh) e Radio Napoli 24 (tutte le frequenze su Radionapoli24), con replica il venerdì dalle 22 e podcast disponibile dal giovedì mattina all’indirizzo RadioCRC e sul soundcloud ufficiale.
La sesta puntata della trasmissione parte con un freestyle del diciannovenne di “Nu juorno buono” dedicato a “Rappello Napoli”, che lo vede in classifica al primo posto sin dagli inizi del programma. Che questa volta presenterà al suo pubblico un rapper ancora più giovane, Geco da Pagani, insieme ad altre novità di FrankMc e ‘O Prior’. Attesissimo il djset conclusivo, affidato a Tonico 70, attivo dal 1996, fondatore di quei Cafardo Energizer senza i quali non sarebbe nato Rocco Hunt, beatmaker dei Funky Pushertz, fratello di sangue e groove di Morfuco, innamorato del funky come della canzone napoletana verace, titolare della Dint Records che ha preparato per noi un originalissimo viaggio a ritroso nella storia del rap della nostra regione.
Cerca
-
Articoli recenti
- Otello da Shakespeare nella rilettura e regia di Cesario al Tin con Gianni Sallustro e Mario Brancaccio ed un nutrito cast
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
Find us on Facebook
-