Arriva in rotazione radiofonica e in distribuzione negli store digitali “Whisky”, il nuovo singolo di Raige. Dopo l’uscita di “Buongiorno L.A.”, album uscito lo scorso maggio, Raige ha dovuto sudare un bel po’ prima di consolidare il suo successo e di raggiungere cinque milioni di visualizzazioni su YouTube di “Ulisse” e “Dimenticare (Mai)” con Annalisa e i suoi banger.
Raige è sicuramente il rapper italiano che fa la differenza. In Italia abbiamo un grosso problema che accomuna tutti gli artisti rap: se chiudi gli occhi e ascolti la loro musica, senza guardarli, sembrano tutti uguali.
Raige piace proprio per l’effetto contrario. Se chiudi gli occhi e lo ascolti cantare, ti cattura, ti emoziona.
“Whisky”, il suo nuovo singolo, anticipa il nuovo album di inediti di prossima pubblicazione. «Lottiamo e ci impegniamo ad essere forti, ad avere il controllo di noi stessi e della vita che vogliamo vivere – Racconta Raige – Però non basta, perché nonostante gli sforzi e i buoni propositi siamo come il ghiaccio, in un mondo che è come un vecchio Whisky: a tratti buono e il più delle volte troppo forte per il palato. Allora non ci resta che galleggiare e piano piano cambiare, come il ghiaccio nel Whisky On The Rock’s».
Da oggi è online il video di “Whisky” , girato in Puglia per la regia di Mauro Russo per Calibro9.