È prevista per il 9 settembre l’uscita del nuovo lavoro discografico di Raige. Dopo il singolo “Domani”, da qualche giorno è in distribuzione radiofonica “Il rumore che fa”, altro brano che anticipa il nuovo album di inediti di Raige, dal titolo “Alex”, vero nome dell’artista. Il brano vanta la collaborazione Marco Masini ed è una ballad dal sapore pop destinata a scaldare il gelo nelle ossa dei più cinici.
«Ascoltavo Marco Masini da bambino insieme a mio padre – racconta Raige – L’ho incontrato al Roxy Bar, ho duettato con lui e quando, in un secondo momento, mi ha contattato per cantare insieme “Bella Stronza” in un suo progetto, ho colto l’occasione al balzo per coinvolgerlo in questo brano. Avrei potuto scrivere delle strofe con una maggiore messa a fuoco ma ho preferito uno stile cinematografico. Ogni volta che scrivo qualcosa, spero che chi mi ascolta possa farsi il suo film, unico e inimitabile».
In questo nuovo lavoro il rapper italiano ha deciso di mostrarsi per quello che è davvero, senza regole, schemi o canoni.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
- Olly vince il Festival di Sanremo 2025
Find us on Facebook
-