“Quell’altra” è il titolo del nuovo album di Alexia, il tredicesimo lavoro discografico in sdtudio dell’artista, la cui uscita è prevista il prossimo 29 settembre.
La copertina del disco – annunciata da Alexia sui social – mostra il viso sorridente della cantante (prerogativa di tutti i suoi album) e svela un nuovo look più grintoso, sempre femminile ed elegante: i capelli color rubino sfumato e l’inseparabile tattoo sul braccio destro, la piccola boxeur con i guantoni rossi.
L’album racconta la carriera di Alexia, dagli esordi ad oggi. Un percorso artistico che vanta 5 milioni di dischi in tutto il mondo, 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino. Oggi, a cinquant’anni la compositrice riscopre la sua dimensione, più matura e consapevole.
Con la produzione artistica di Mario Lavezzi – l’album si compone di 10 brani inediti: “Beata gioventù”; “Innamorati come mai”; “Occhi dentro gli occhi”; “Fragile fermo immagine”; “Diversa”; “La cura per me”; “Tu salvami ancora”; “Quell’altra”; “E non mi lasciare”; “The good in your bad”.