Claudia Parini e Simona Guatieri sono di recente approdate in Spagna. Le italianissime veline native rispettivamente di Brescia e di Isernia, poco più che ventenni, ammaliano con la loro bellezza e la loro simpatia i telespettatori di Striscia, tg satirico versione spagnola in onda ogni lunedì sera a partire dalle ore 20 e 30 su Canale TVE Catalunya. Claudia ( la bionda) e Simona ( la mora) sono fotomodelle e showgirl con all’ attivo la partecipazione a svariati concorsi di bellezza oltre che trasmissioni su reti locali e nazionali, Sky in primis. Amiche per la pelle dicono di non essere gelose l’ una dell’ altra e si professano al momento single. Claudia Parini e Simona Guatieri saranno ospiti di Ti Sposo, il 5 ottobre. Per l’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Simona.
Simona, che estate è stata la tua?
«È un estate molto movimentata, ho girato parecchio ma bene così… Sempre bello scoprire nuovi posti».
Sei dunque molto legata alla tua mamma… In che cosa credi di assomigliarle e in che cosa invece di differire totalmente da lei?
«Io amo follemente la mia mamma é una donna meravigiosa, sono molto simile a lei per quanto riguarda la famiglia siamo molte legate a essa… La famiglia prima di tutto!»
Come ha accolto la tua decisione di lavorare nel mondo dello spettacolo?
«Lei non mi ostacola in nulla, mi Appoggia in tutto ciò che faccio è anche normale però che per lei è un mondo totalmente nuovo infatti è molto diffidente…»
Non è gelosa dei tuoi scatti?
«Anche se non me lo dice a volte mi rendo conto che le da fastidio vedere delle foto un po’ più sexy ma per paura che qualcuno possa parlare male di me è potermi criticare non per perbenismo!»
Che tipo di mamma è?
«Lei è un’amica ma principalmente una mamma con lei posso parlare di tutti ma è anche vero che ogni tanto devo subirmi la sua mezz’ora di predica e di morale…»
E tu sogni mai di diventare madre?
«Il mio sogno più grande e costruire una famiglia è il mio sogno in assoluto e nel progetto famiglia ovviamente devo anche dei figli…»
Che madre pensi di poter essere?
« Non riesco ad immaginarmi come sarò in un futuro con dei figli ma sicuramente cercherò di trasmettere la concezione della famiglia.»
Ci immaginavamo te e Claudia sdraiate al sole in compagnia di baldi giovanotti… Sei ancora single?
«Sono ancora single, e difficile trovare una persona che veramente voglia la stessa cosa che desidero io ovvero un rapporto di fiducia sincerità e rispetto! A 24 anni inizio a credere che l’amore non esiste… Peccato perché amo le favole…»
Come deve essere il tuo uomo ideale?
« Non ho un prototipo ti uomo ideale ma sicuramente deve avere dei buoni principi altrimenti non è possibile costruire qualcosa insieme.»
Che cos’è l’amore per te?
«Io mi sono innamorata una sola volta e quindi alla domanda cos’è per me l’amore e quando capisco di essere innamorata mi viene difficile rispondere ma posso svelare che quando sento le cosiddette farfalle allo stomaco significa che ci siamo quasi.»
Oggi conta più per te l’amore o l’ amicizia?
« Conta di più l’amicizia proprio perché faccio fatica a credere che esiste ancora l’amore.»
Chi consideri i tuoi più importanti punti di riferimento nella vita?
«La colonna portante della mia vita e sicuramente la mia famiglia a loro devo tutto!»
Sarai presente insieme a Claudia a Ti Sposo… Sogni quel giorno? Come ti immagini il tuo matrimonio?
« Sì, sarò presente con Claudia li a Ercolano…. Io sogno quel giorno come ogni donna ma non riesco a immaginarlo!»
Che bambina sei stata?
« Quando ero piccola giocavo con i soldatini di femminile avevo solo l’abbigliamento che mia mamma con tanta cura sceglieva per me, caratterialmente ero molto mascolina! Crescendo invece è successo tutto il contrario tutta perfettina se non si va dall’estetista una volta a settimana non mi sento a posto con me stessa.»
Oggi se ti guardi allo specchio come ti vedi? Ti piaci o cambieresti qualcosa di te?
« Mmmmmm se mi piaccio? A giorni alterni… Un po’ il mondo dello spettacolo porta ed essere molto critichi di se stessi… Un giorno cambierei tutto il giorno seguente non cambierei nulla… Ciò che cambierei e quel lato ansioso del mio carattere credo che sia un difetto enorme poiché così è difficile vivere la vita serenamente!
Il tuo miglior pregio?
«Vediamo… Se mi dimostri che sei una persona vera e sincera ti do l’anima.»