Spiaggia blindata per principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud che arriva in Liguria con 30 domestici e 45 bauli a seguito. Si tratta della principessa araba che fa parte della casa reale saudita, questa volta una vera “very important person” che è arrivata all’aeroporto di Nizza nei giorni scorsi ed alloggerà in un hotel di lusso della Riviera accompagnata da qualche parente.
All’hotel, uno dei pochi 5 stelle lusso della riviera ligure, è stato tutto predisposto perché la principessa, i suoi parenti e lo staff possano godere della vacanza di ben tre settimane. L’hotel dispone di una lussuosa Presidential Suite di 88 metri quadri, di una Penthouse e di una Ambassador Suite oltre a numerose altre camere di lusso e ricercatissime.
La principessa ha voluto anche noleggiare un lussuoso yacht, ormeggiato nella Baia del Sole. Si tratta dell’Intrepid, progettato e realizzato dai cantieri navali Damen’s: quasi 70 metri di lunghezza con elicottero e 21 membri di equipaggio, il panfilo ospiterà la principessa per qualche tappa in navigazione lungo la Liguria e verso alcune località della Costa Azzurra.