Dopo il successo della prima stagione, Anna Valle e Giuseppe Zeno tornano sul set per girare i nuovi episodi di “Luce dei tuoi occhi 2”. Le riprese sono iniziate in questi giorni nella città di Vicenza.
Nella seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” (prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset), Emma Conti è sul punto di sposarsi con il professor Enrico Leoni, tra l’affetto delle sue ballerine. Ma la vita della coreografa sarà presto rivoluzionata dall’improvviso arrivo a Vicenza della sua vera figlia. Dopo 18 anni di lontananza, questo incontro inaspettato darà vita a una serie imprevedibile di pericoli, intrighi e colpi di scena.
Il cast e la produzione gireranno nel capoluogo veneto fino a quest’estate. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della città e, in particolare, in quelli più suggestivi, tra cui Piazza dei Signori e la Basilica palladiana, Piazza delle Erbe, ponte San Michele e Corso Palladio.
“Luce dei Tuoi Occhi 2” è diretta da Fabrizio Costa. Sceneggiatura di Eleonora Fiorini, Davide Sala e Mauro Casiraghi.
Immagine @Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy