All’Auditorium Niemeyer di Ravello debutta il progetto dedicato a Shakespeare di e con Giovanni Bellucci e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini.
Il 23 aprile del 1654 nasceva a Stratford-upon-Avon, piccolo paese a nord di Londra, il drammaturgo che sarebbe poi diventato uno dei più influenti letterati occidentali di ogni tempo, William Shakespeare e per celebrarne i 450 anni dalla sua nascita, Fondazione Ravello, ha voluto arricchire la propria offerta culturale con uno spettacolo in prima assoluta dedicato all’immortale William Shakespeare.
Uno spettacolo, a metà strada tra musica e teatro, è stato ideato dal pianista Giovanni Bellucci e vedrà come co-protagonista il celebre attore Giancarlo Giannini: “sogno di una notte di mezza estate”, spettacolo che nel titolo rimanda al fool shakespeariano, andrà in scena sabato 17 maggio alle ore 21.30 presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello.
Posto unico 30€ – invia una richiesta QUI per prenotare. I biglietti potranno essere ritirati e pagati, il giorno stesso dello spettacolo, esibendo l’e-mail di conferma-prenotazione inviata dalla Fondazione Ravello.