Il frizzante comico partenopeo Peppe Iodice debutta nella trasmissione “Colorado”, programma giunto alla sua quindicesima edizione, condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.
«E’ una avventura che mi rende felice – afferma Peppe Iodice – Colorado è un importante palcoscenico. Durante le serate mi esibirò con i miei monologhi di battaglia. Saranno tutti incentrati sulla cultura in generale e sugli intellettuali in particolare. Sono proprio gli intellettuali i miei più forti bersagli. Abatantuono è davvero un fuoriclasse e stragli vicino mi lusinga. Apprezzo molto anche la Francini. Spero comunque con la mia esibizione di poter ben rappresentare la nostra regione.»
Da giovedì 27 marzo, ore 21, invece, al Teatro Cilea di Napoli, Peppe Iodice porterà in scena “Peppy Hour Party Show”, scritto e diretto da Iodice & Marangio. “L’impianto resta quello dell’anno scorso, ma – dichiara il comico – vi saranno numerose novità e sorprese. Lo spettacolo dunque si aggiorna seguendo i cambiamenti della politica, della attualità ed anche le mie simpatiche vicende di papà. Cambia anche il cast: Raoul questa volta ci sarà o non ci sarà? Non mancherà durante la mia grande festa un personaggio particolarissimo che mi farà da fortissimo contrasto…”.