Ruba il posto a Belen, Peppa Pig si dimostra essere la più ricercata online dell’anno 2014 mentre Michael e Schumacher e Cristiano Ronaldo sono gli sportivi più seguiti.
Se dicembre vuole essere tempo di bilanci, a stilare queste classifiche è Microsoft, che ha analizzato le parole più cercate in Italia nell’anno 2014 sul suo motore di ricerca Bing.
Tra le celebrità, il cartone animato britannico Peppa Pig ha tolto dunque lo scettro a Belen, protagonista dei rotocalchi dello scorso anno. Tra i cantanti invece vince la boy-band One Direction, amata dai giovanissimi, medaglia d’argento per Katy Perry e quella di bronzo a Vasco Rossi.
Tra le città, grande orgoglio per l’Italia, secondo questa classifica trionfa il Belpaese con Firenze, Venezia e Sardegna sul podio, seguite poi da Londra, Parigi e New York.
La classifica dei film più ricercati per il 2014 conferma il verdetto degli Oscar con ‘La Grande Bellezza’ al primo posto, ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’ al secondo e ‘Sole a catinelle’ al terzo.
I risultati si differenziano da quelli diffusi da Yahoo! secondo cui la cosa più cercata sono le previsioni del tempo, l’oroscopo e il Superenalotto.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-