Dopo il grande successo del 29 e 30 Novembre ed il primo dicembre al Teatro Sant’Antonio (V.le S.Antonio – Afragola) le prossime date della commedia dal titolo Pari, patta e… pace! Sono previste per venerdì 6 e domenica 8 dicembre.
Una commedia di Luciano Medusa scritta con l’intento di evidenziare le doti e i difetti dei napoletani e dei milanesi. Il tutto è incorniciato da una storia strana che si sviluppa intorno all’ incommensurabile fantasia che ad esercitare l’arte di arrangiarsi tipica napoletana. Colpi di scena e gag esilaranti, si susseguono in una casa piccolo borghese nella Napoli di oggi il tutto arricchito da quella crisi classica un cui scivolano molti matrimoni di lunga data dovuta all’abitudine, alla routine a cui la vita in comune può portare. Crisi che si risolve, anche se con un artifizio, tenendo conto dell’amore che i figli hanno il diritto di avere.
Nel cast: Teresa Ferrara, Marilù Armani, Claudio Iodice, Enzo Giugliano, Riccardo Cafaro, Antonio Tuccillo, Maria Strazzullo, Mimmo Memoli e il piccolo Raffaele Cuorvo. Le scene sono realizzate da Mimmo Memoli, i costumi sono di Annalisa Ciaramella, il trucco di Teresa Ferrara, luci e audio di Luca Medusa e l’organizzazione del tutto è di Clarice Piccirilli.