I Paranza Vibes tornano a regalare buona musica. Dopo il grande successo del singolo “La Carovana” fatto in collaborazione con Terron Fabio dei Sud Sound System continua il progetto musicale e itinerante del gruppo di Pontecagnano. I Paranza, infatti, continuano infatti il loro viaggio attraverso le sinergie musicali grazie alla partecipazione di Zulù. Il nuovo singolo del gruppo fatto in collaborazione con il leader dei 99 Posse si intitola “We Have a Dream” e sarà disponibile da 23 settembre 2014.
Anche in questo brano i Paranza Vibes invitano fan storici ma anche ascoltatori distratti a riflettere su tematiche importanti che erano, sono e saranno sempre al centro del loro percorso musicale. 0
Da ben 15 anni il gruppo lotta attraverso la musica per dar voce a chi non ne ha, questo nuovo singolo sarà adesso un omaggio a Martin Luther King che ha lottato tutta la vita a difesa dei diritti umani.
Un brano per riflettere profondamente su tutto ciò che ci offre il mondo attuale.
A produrre “We Have a Dream” è stato il salernitano Fabio Musta che vanta collaborazioni internazioni e nazionali come quelle con Clementino e Rocco Hunt.
A editare il brano e a distribuire a livello mondiale insieme al video clip troveremo anche questa volta l’etichetta salernitana Bit & Sound a dimostrazione del sodalizio tra Tino Coppola e i Paranza Vibes, il regista del video sarà anche questa volta Angelo Cascione e la troupe salentina Graphite Produzioni.
Adesso non ci resta che attendere la distribuzione del brano che, ricordiamo, inizierà il 23 settembre e avverrà esclusivamente in tutti gli store digitali.