Gli One Direction, la pop band che ha conquistato il mondo intero, ha annunciato l’uscita di “Steal My Girl”, primo singolo che anticipa l’attesissimo nuovo album “Four” (in pubblicazione il 17.11 2014). Il branodisponibile in preordine su iTunes, debutterà in radio e sarà pubblicato il 29 settembre 2014.
Imperniata su una successione di irresistibili accordi di pianoforte, “Steal My Girl” vede la band ampliare gli orizzonti musicali di riferimento, pur mantenendo un sound squisitamente pop e consolidare le proprie capacità come autori. Il singolo è scritto da Louis e Liam insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan – il team di collaboratori artefici dell’enorme successo di “Best Song Ever” nel 2013 – ed è prodotto da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund.
All’inizio del mese è stata annunciata la pubblicazione dell’album “Four” e i fan hanno già avuto un assaggio dell’album con “Fireproof”, che con 1.089.278 download è diventato il brano gratuito più scaricato di sempre nelle 24 ore in cui era disponibile. “Fireproof” è inoltre schizzata al numero 1 dei trending topic di Twitter. “Four” ha debuttato al numero 1 della classifica degli album di iTunes in 65 paesi nelle prime 24 ore di preordine, superando il terzo album Midnight Memories, che aveva esordito piazzandosi numero 1 in 39 paesi ed era poi diventato l’album più venduto del 2013 a livello mondiale.
I fan potranno ricevere “Steal My Girl” in instant download a partire dal 29 settembre preordinando l’edizione deluxe dell’album “Four” su iTunes.