La prossima primavera sarà accompagnata dalla partenza di un tour tutto da vivere. Loro sono Sting e Paul Simon, due artisti che passano alla storia per un’ampia quota di fama internazionale. Due voci, due stili che hanno attraversato ogni spazio restando in auge nel tempo.
Il 12 marzo partirà dunque, On Stage Togheter, un giro in musica che proclama affermate le tappe di Cracovia, Polonia, Praga, Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa; proseguendo con Zurigo, Vienna, Milano, Amsterdam, Glasgow, Birmingham, Dublino e Parigi.
Un duo spumeggiante e di notevole risonanza salirà sui palchi rinomati di mezzo mondo per portare in scena una produzione musicale eccellente, pronti ad inondarci di adrenaliniche emozioni. A far scattare la molla di lancio del progetto di Sting e Paul Simon insieme è stata l’occasione di beneficenza Foundation Robin Hood del 2013, un momento che li vide duettare insieme per la prima volta. Si è trattato di un sorprendente spettacolo che ha enormemente incentivato il consenso del popolo fan, e oggi ancora più entusiasmato attende il rientro.
Sting e Paul Simon con la loro conoscenza sono riusciti a rinnovarsi attraverso un proficuo confronto, interscambiando ed allargando vivacemente i confini della musica pop dalla quale sono emersi e che li tiene vivacemente sull’onda.
La scaletta del tour comprenderà pezzi tra cui è “doveroso” citare “Boy In The Bubble,” “Fields of Gold,” “Driven To Tears,” “Mother & Child Reunion,” “Desert Rose,” “Every Breath You Take,” “The Boxer,” “Diamonds On The Soles of Her Shoes” . Le prevendite saranno disponibili da lunedì 22 settembre su TtiketOne e LiveNation e l’entusiasmo per la data italiana al Mediolanum Forum di Milano del 30 marzo è già scalpitante.
PER INFO SULLE DATE DEL TOUR