“Never Been Better” segna il ritorno sulle scene di Olly Murs. Il nuovo album anticipato dal singolo “Wrapped Up” feat. Travie McCoy, in radio dal 3 ottobre, sarà pubblicato il prossimo 24 novembre.
Olly Murs, stella del pop britannico, pubblicherà per Epic Records/Sony Music “Never Been Better”, il suo attesissimo quarto album.
Dopo tre album che hanno raggiunto il traguardo del multiplatino, quattro singoli numero 1 in classifica e numerosi tour sold out nei palazzetti, Olly Murs si mette di nuovo in gioco con il suo album più sorprendente.
Nel disco numerose chicche: il classic soul di “Let Me In”, scritta da Olly e Paul Weller; il pop contagioso di “Up” featuring Demi Lovato; il sincero romanticismo di “Beautiful To Me”, e infine “Seasons”, vera e propria perla firmata da Ryan Tedder (autore e produttore per star del calibro di Beyoncé, Adele, Jennifer Lopez, One Direction, Train, Chris Cornell,). Olly Murs è co-autore della maggior parte dei brani contenuti in “Never Been Better”.
“Never Been Better” vede Olly Murs all’apice delle sue capacità, sia come cantante che come songwriter: i nuovi brani testimoniano la sua crescita artistica e la sua voglia di esplorare orizzonti musicali sempre nuovi.
«Adesso ho 30 anni e quando ho inciso il primo album ne avevo 26 – dice Olly – Sono passati due anni da “Right Place Right Time”, anche se non sembra. Ed eccomi qui, con un nuovo album che mi rispecchia appieno. È senz’altro il mio disco più autentico.»
Come dice il titolo dell’album, Olly non è mai stato meglio. E ve ne accorgerete.