Da qualche giorno è online “Ogni destino è originale”, il nuovissimo singolo di Roberto Casalino. Giovane e referenziato autore e compositore di alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana (Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Francesco Renga, Nina Zilli, Emma Marrone, Dear Jack, Francesca Michielin, Fedez, Annalisa, Alessandra Amoroso e Antonello Venditti), Roberto è recentemente approdato come compositore e interprete sulla scena pop contemporanea realizzando il suo secondo album intitolato “E questo è quanto” (prodotto da Mario Zannini Quirini per Lead Records).
Il videoclip di “Ogni destino è originale” è stato girato a Roma e diretto da Elio Bruno su un’idea di Manuela Petrozzi, con la fotografia di Matteo Talone. Il cast è decisa-mente artistico e comprende il soprano coreano Min Ji Kim, l’attore Simone Di Tommaso, Marcine Myiak nella parte del pugile e i pole dancers Sara Quaglieri e Alessio Bucci, quest’ultimo vincitore del reality spagnolo “Tu si que vales” edizione 2014.
In questi giorni è uscito anche il brano da lui composto per il Padova Pride Village, di-ventato sigla ufficiale dell’ottava edizione della manifestazione. Si tratta di “Io non giudi-co l’amore” (realizzato da Mario Zannini Quirini per Lead Records), un inno all’uguaglianza e al rispetto della diversità da cui è stato realizzato un ulteriore video visionabile QUI