Sarà in radio e in vendita in tutti gli store digitali, a partire da oggi, venerdì 17 gennaio, “Nuvole che passano”, il nuovo singolo di Veronica de Simone.
“Nuvole che passano” è il racconto di un sentimento struggente einatteso nato tra due persone in un momento disperato.Una profonda amicizia nel segno dell’accoglienza e della gratuità che ,attraverso le stagioni di un anno,si trasforma e si rivela per ciò che veramente è stata fin dall’inizio. Amore, unico,puro edeterno. Una scheggia di infinito.
Il brano, in gara nella categoria nuove proposte del 64° Festival di Sanremo, anticipa l’uscita del suo primo album, Ti Presento Maverick, in pubblicazione il prossimo 20 febbraio.
Veronica è una 24enne di grande sensibilità e timidezza. Da sempre la musica è stata al centro del suo mondo. Dopo il Festival Blues di Rio De Janeiro, la finale di The Voice of Italy e la pubblicazione di Nati Liberi, il suo EP di debutto, Veronica De Simone, notata dal produttore Pietro Cantarelli (Fossati, Mannoia, Vecchioni, Gaber, Bersani e molti altri) inizia a lavorare con lui alla stesura e alla produzione dei brani che compongono il suo prima lavoro, tra i quali due nuovi inediti scritti sia nel testo che nella musica proprio da Veronica .
Ti Presento Maverick dice Veronica è «Una fotografia del mio mondo interiore e della realtà che ci circonda, ogni canzone è una parte di me, di ciò che sono davvero e della mia vita.»
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-