Domenica 10 agosto andrà in scena al Teatro La Versiliana di Marina di Pietrasanta a lo spettacolo di Monica Guerritore e Giovanni Nuti dal titolo“...Mentre rubavo la vita…!“
L’attrice Monica Guerritore, nell’inedita veste di cantante ed il cantautore e musicista Giovanni Nuti saranno accompagnati sul palco da una band di sei elementi composta da Stefano Cisotto, (direzione musicale e tastiere), Massimo Ciaccio (basso), Daniele Ferretti (pianoforte), Massimo Germini (chitarra), Sergio Pescara (batteria) e Simone Rossetti Bazzaro (violino) per uno spettacolo emozionante e coinvolgente.
“… Mentre rubavo la vita…!”, che è stato presentato in anteprima nazionale il 19 ottobre scorso al teatro Trianon di Napoli, è uno spettacolo con musiche di Giovanni Nuti sui testi delle canzoni di Alda Merini. La parte musicale è arricchita da drammaturgia e testi di Monica Guerritore e da proiezioni video di Lucilla Mininno e Mimma Nocelli, che cura anche la regia. Nato da un’idea di Rossella Martini, è prodotto da Sagapò Music e TieffeTeatro.