Domenica 29 marzo alle 15 al Palapartenope, nell’ambito della XIV edizione di “Disco Days” ci sarà la proiezione in anteprima del videoclip – registrato in versione live in presa diretta. Non un desiderio, bensì un’esigenza. Per chi vive nel Mediterraneo, per chi crea a Sud, per chi compone canzoni contemporanee e non rinuncia alla antologia del passato ma osa e va altrove.
“N’ata musica” è quella realizzata da La Maschera, giovane band napoletana – l’età media dei musicisti è 24 anni – che in autunno ha pubblicato uno spumeggiante album d’esordio: “’O vicolo ‘e l’alleria”.
Dopo il lancio del primo singolo, con relativo videoclip, “La confessione”, diretto da Dario Calise e interpretato dall’attore/regista/scrittore Massimo Andrei, ora è il turno della traccia numero 2 del disco. Appunto “N’ata musica”. Canzone che il collettivo – composto da Roberto Colella, Vincenzo Capasso, Marco Salvatore, Eliano Del Peschio e Alessandro Morlando, con la featuring di Arcangelo Michele Caso al violoncello – ha scritto assecondando una suggestione.
Uno spericolato sentimento di aridità, se vogliamo, tra un uomo e una donna. Ma,
plausibilmente, pure tra un musicista e il suo strumento. Raccontando la bramosia di voler amare che convive con la paura di esserne incapaci.
Da martedì 31 la clip sarà disponibile su ogni piattaforma internet – da YouTube a Facebook – e il singolo verrà messo a disposizione dei fan al link soundcloud.
Cerca
-
Articoli recenti
- Il nobile guardaporte con Antonio De Rosa con regia di Maria Verde al teatro Instabile Napoli
- Napoli incontra il mondo: bagno di folla per le quattro tappe napoletane
- Il mondo della musica piange la scomparsa di Franco Migliacci
- Sicurezza Energetica in Europa, il ruolo dell’Azerbaigian e l’Eredità di Heydar Aliyev convegno a Napoli
- “That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain
Find us on Facebook
-