Esce domani Ti penso raramente il brano che anticipa il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci, L’amore comporta, in uscita il prossimo 8 aprile per Sony Music.
Il videoclip, che sarà in rotazione su Vevo da lunedì 3 marzo, è stato interamente girato dallo stesso Biagio con il suo smartphone e montato da Mauro Lovisetto.
A due anni dal successo multiplatino di “Sapessi dire no” con il quale ha dominato la prima posizione della classifica per la cifra record di dodici settimane (di cui rispettivamente 5 e 7 consecutive), Antonacci torna con tredici brani inediti prodotti dallo stesso Biagio con Michele Canova tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.
Il singolo segna il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano che ha già annunciato due speciali appuntamenti per la prossima primavera.
Due eventi unici ed esclusivi per la musica live del cantautore, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano con due eccezionali sorprese: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.