“Nottetempo” di Francesco Prisco ha ricevuto il sostegno dal Fondo per le produzioni cinematografiche e televisive della BLS – Film Fund & Commission dell’Alto Adige.
La produzione – Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione – ha girato sul territorio altoatesino per 12 giorni durante il periodo autunnale. Le località interessate dalle riprese hanno offerto paesaggi molto vari, si passa infatti da location in città a paesi di montagna. Sono state scelte dalla produzione: Bolzano, soprattutto per il centro storico, poi la cittadina di Laives, la stazione ferroviaria di Ora, la galleria di San Giacomo e il paese di San Genesio.
“Nottetempo” è distribuita in sala da Videa.
Tra i professionisti locali coinvolti nel cast tecnico troviamo la location manager Valeria Arrighi, gli assistenti di produzione Giovanni Callegari e Alfonso Giangrande, l’attrezzista Christian De Martiniis, il macchinista Michele Lezza, l’elettricista Alessandro Pozzato e nei casting Romina Berni e Lara Lescio. Per il comparto artistico sono stati impiegati alcuni attori in ruoli minori e come comparse.
Per accedere alla prevendita esclusiva è necessario iscriversi a My Live Nation, per maggiori informazioni.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-