La conosciamo come modella e grande protagonista dell’infuocato gossip italiano degli ultimi anni. Ma Nina Moric, uno dei personaggi più amati e inseguiti da pubblico e reporter, nasconde un’anima eco-friendly. Ce ne ha parlato alla presentazione di una nuova crema di cui è testimonial nonché anche business partner. La linea si chiama Cr Beauty Impossible.
«Sono sette prodotti che, come si intuisce dal nome scelto, sapranno regalare una bellezza quasi magica tutti a base di caviale e rigorosamente di origine italiana».
Alla domanda sull’acquisto responsabile, Nina ci ha detto: «Non mi faccio influenzare da quello che mi propongono ovviamente, ma accetto i consigli se ci sono degli alimenti o ingredienti naturali nei prodotti. Non che sia una salutista, figurati, fumo pure troppo. Ma nel caso di queste creme abbiamo voluto riflettere l’attenzione che c’è sempre più diffusa sugli ingredienti naturali».
A quanto ci risulta, non esistono altre linee di creme i cui prodotti siano composti da puro estratto di caviale italiano, componente rinomata per le sue doti elasticizzanti. E in più la linea si propone a sostegno del Made in Italy, essendo i prodotti realizzati in Italia. «Non sono la persona più indicata a dare consigli di questo genere – dice onestamente la modella – perché ho vissuto in America e non sono mai stanziale in un solo posto. Ma in ogni caso credo che tutti possiamo fare attenzione a quello che compriamo e aiutare le aziende locali».