Sarà l’eleganza e lo stile di Nicola Coletta a rendere magico il Gold to White, un evento nell’evento alla prima fiera WhiteExpo a Pompei nella serata di venerdì 29 gennaio.
Nicola Coletta, ventiduenne indossatore e modello, testimonial di alcuni noti brand italiani, studia recitazione all’Action Academy di Roma, e ha preso parte ad alcuni film italiani importanti.
Ma non sarà l’unico ospite d’eccezione di questa serata, che sarà presentata da Francesco Balestriere, interverranno tanti altri volti noti della moda e dello spettacolo, tra cui il topo model Ciro Torlo, da poco rientrato da Miami, dove ha preso parte a un famoso reality americano e il ritrattista/fumettista Ciro Scialò.
Una serata di gala, all’insegna della moda e del fascino, organizzata da Moda Gold di Alfonso Somma, in collaborazione con Pasquale Garofalo.
Tanti i momenti di spettacolo: le sfilate di Star Shirt, brand di Alfonso Somma, Ouì Madame Gioielli di Carlo Riccio, Amoroso Pellicceria, la sartoria napoletana di Francesco Visconti e di Giovanna Panico, Ottica Ranieri e la scuola di ballo Lisa Dance; le esibizioni canore, curate da Rino Cirillo, con i ragazzi della Strada Facendo Events e le bellissime voci di Giulia Molino, Alessia Bari, Chiara Ranieri, Antonio Della Ragione e Andrea Settembre. Make up artist Priscillabeautyworld. La Moda Gold, per l’occasione, presenterà anche i suoi baby modelli dal momento che ha aperto le porte della sua agenzia anche ai junior. Il brindisi sarà gentilmente offerto da Bomba d’Amore di Felicia Annarummaprima edizione.