I fan di Glee sono in delirio, è uscito il singolo di debutto di Naya Rivera, la cheerleader Santana Lopez nella serie tv, si chiama Sorry, feat. Big Sean, il fidanzato rapper di Naya.
Singolo dal frizzante R&B/pop, dal 17 settembre in vendita su tutte le piattaforme digitali, e fa da anteprima al suo album di debutto previsto nel 2014, anche se è stato originariamente annunciato nel giugno 2011.
Il video che accompagna la canzone inizia innocentemente con la parola “sorry”, enunciata lettera per lettera, ma ben presto lo spettatore si rende conto che ogni figura di donna che si intravede nel buio è nuda, flash di una clavicola o un ombelico o dei seni nudi, è il testo scorre tranquillamente sopra le sagome di corpi femminili nudi.
Naya Rivera ha lavorato al suo primo album per oltre due anni, mentre era impegnata sul set di Glee, e ha continuato a lavorare con Christopher “Tricky” Stewart per il suo album di debutto per la Columbia, che è ancora senza titolo, mentre è alla ricerca di altri collaboratori per il suo progetto.
Nel frattempo, è tornata a interpretare Santana, infatti, dal 26 settembre è iniziata la quinta stagione di Glee, in Italia andrà in onda l’8 ottobre.
«Penso che, ovviamente, sarà la stagione più emozionante anche se non abbiamo ancora finito» – dice Rivera e continua – «ci sarà una comparsa di Demi Lovato e si affronterà la morte di Cory Monteith». Morte avvenuta il 13 luglio scorso e che proprio in questi giorni i medici legali hanno dichiarato che la sua morte è stata causata da un mix di champagne ed eroina.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-