Nasce D-Models, la nuova agenzia di moda e spettacolo nel territorio aversano, creata dal giovane Antonio Di Santi. L’inaugurazione della neo agenzia si è tenuta lo scorso sabato al Joia di Aversa con un party organizzato dalla stessa D-Models in collaborazione con MassMedia che ne cura l’immagine e la comunicazione.
Giuliano Del Gaudio (tra gli attori della nuova fiction di canale 5 “Furore”), Carmine Battaglia che vedremo nel cast di “Gomorra – La serie” ed Edoardo Sylos Labini, tra gli ospiti che hanno preso parte alla cerimonia d’apertura della D-Models.
Edoardo Sylos Labini, impegnato a teatro con lo spettacolo “Gabriele D’annunzio, tra amori e battaglie”, in occasione della tappa napoletana al Mercadante, ha scelto tre ragazze della D-Models che hanno preso parte allo spettacolo, interpretando alcune delle donne del Vate.
«È un sogno che diventa realtà – commenta Antonio Di Santi – La D-Models nasce con l’intento di mettere a disposizione la nostra competenza a tutti quelli che hanno l’interesse di entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo. D-Models è un nome e una garanzia».
Cerca
-
Articoli recenti
- Signora Odissea di e con Titti Nuzzolese e Roberta Misticone al Teatro Instabile Napoli
- Al Museo Madre la presentazione di “Body Double” dell’artista Anri Sala
- Luca Varone nel cast “Gli Attassati” diretto da Lorenzo Tiberia
- Prorogata la mostra Van Gogh: The Immersive Experience
- Recensione libri: Fratellino di Amets Arzallus Antia Ibrhaim Balde
Find us on Facebook
-