È uscito lo scorso 27 gennaio l’album di debutto dei Naives, duo londinese considerato una delle realtà più cool della nuova scena electro pop internazionale grazie ad un fresco mix di synth e beat tropicali. Loro sono Marc Jacc (polistrumentista e cantante) e Lapo Frost (bassista).
L’omonimo album dei Naives è distribuito da Belive e prodotto dall’etichetta La Peau ( UK). Il rriva alla sua realizzazione, grazie al supporto radiofonico di BBC London e numerose emittenti inglesi. Dopo l’attenzione riscossa suonando nei più disparati luoghi europei, i Naives debuttano con un lavoro discografico che racconta la sintesi di un percorso artistico, nato un po’ per caso.
Il disco di debutto è stato anticipato dai tre singoli “W.I.G.O”, “Fashion Pineapple” e “Crystal Clear”, quest’ultimo ha suonato nei maggiori festival europei e conquistato l’attenzione di numerosi colleghi e addetti ai lavori, oltre che di un numero crescente di estimatori.
Gli altri brani contenuti nel disco sono: “Trampoline”, “Golden Shore”, “Hold Out”, “No way”, “Jugular Vein”, “Horizon”.