Lorde, l’astro nascente della musica internazionale, vincitrice di due Grammy Awards e un Brit Awards nel 2014, è il primo grande ospite internazionale atteso ai MUSIC AWARDS 2014, in scena il 3 giugno presso “Il Centrale Live” – Foro Italico di Roma e in onda in diretta in prima serata su Rai 1, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Lorde si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per i Music Awards, dove farà ascoltare dal vivo “Royals”, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo e con cui quest’anno ha vinto due Grammy Awards nella categoria Record of the Year e Best Pop Solo Performance.
Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, i Music Awards, la manifestazione che premia le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e attesissimi ospiti internazionali, sono giunti all’ottava edizione e si preannunciano come ogni anno un evento ricco di sorprese. Ecco i primi nomi degli artisti premiati: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali.
I biglietti per i MUSIC AWARDS 2014 sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Listicket e nelle prevendite abituali (per info: Fepgroup).