Sei pronto a immergerti nelle atmosfere affascinanti e misteriose dei ruggenti anni ’20? Ti piacciono le atmosfere del Grande Gasby? In collaborazione con la Be Strong Edizioni e l’agenzia GMPhotoagency, la scrittrice di gialli Marta Brioschi ha il piacere di invitarti a una serata indimenticabile in occasione del lancio del suo nuovo romanzo “Ballo in fa minore”, in uscita il 29 luglio 2024.
Ispirandosi alle celebri feste descritte nel romanzo “Il Grande Gatsby”, la Murder Mistery Night, il cui nome finale verrà comunicato successivamente, ha come scopo principale il trasportare i partecipanti indietro nel tempo. Sarà una serata all’insegna del buon cibo, del gioco investigativo e delle suggestive atmosfere degli anni ’20, dove, chi parteciperà, potrà vestire i panni di un personaggio e vivere in prima persona un mistero avvincente.
Quando e Dove?
Data: 21 Settembre 2024
Luogo: Roma, presso una location suggestiva che sarà rivelata solo ai partecipanti selezionati.
Cosa ti aspetta?
Un vero e proprio Murder Mystery Party, in cui sarai chiamato a risolvere un intricato mistero, mettendo alla prova le tue abilità investigative.
Un’ambientazione curata nei minimi dettagli, che ricreerà l’atmosfera glamour degli anni ’20, con costumi d’epoca e scenografie evocative.
Un’opportunità unica di incontrare Marta Brioschi, autrice di “Ballo in fa minore”, e discutere con lei dei segreti e delle ispirazioni dietro il suo nuovo romanzo.
Come partecipare? La partecipazione all’evento è riservata a un numero limitato di fortunati. Per candidarsi, bisogna visitare il sito web gmphotoagency, andare alla sezione Murder Mystery Night (il link è in basso) e compilare il form di iscrizione entro e non oltre il 10 agosto 2024.
Successivamente verranno selezionati i partecipanti più creativi e appassionati di romanzi gialli e atmosfere vintage.
“Siamo convinti che sia un’occasione da non perdere”, commenta l’organizzatrice, “per vivere un’esperienza fuori dal comune ed entrare a far parte dell’affascinante mondo di Mae Son-Jun r di “Ballo in Fa Minore”. Perciò”, continua la scrittrice, “vi consiglio di prepararvi ad aguzzare l’ingegno e risolvere così un mistero degno dei migliori detective della letteratura.”