Il coreografo e ballerino Silvio Oddi si è spento a soli 43 anni per un malore improvviso, quasi sicuramente si tratta di un infarto. L’artista poliedrico è stato al centro di moltissimi programmi televisivi italiani: da “Fantastico” allo show di Maria De Filippi “Amici”.
La notizia della sua morte è circolata a macchia d’olio in pochissimo tempo sulle bacheche dei vari social network, moltissimi infatti sono stati i messaggi di cordoglio provenienti da amici e colleghi. Kledi Kadiu ha salutato Oddi con twittando queste parole: “Un abbraccio per sempre Silvio, riposi in pace”. Laura Pausini ha invece commentato su fb: “Riposa in Pace Silvio Oddi, ti ricordo con affetto”.
Negli ultimi tempi riordiamo Oddi principalmente per essere stato un giudice esterno ad “Amici”, non bisogna dimenticare però che Silvio ha iniziato la scalata per il successo dopo aver studiato allo Ials di Roma. A 17 anni, infatti, dopo essere approdato a “Fantastico” insieme a Lorella Cuccarini era finito poi a lavorare come ballerino a “Buona Domenica”. Negli ultimi anni si era trasferito a Montecarlo dove aveva aperto una scuola di danza, dopo un periodo provvisorio a Londra era infine tornato in Italia per cominciare a lavorare con il nostro mondo dello spettacolo e della televisione.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
- Olly vince il Festival di Sanremo 2025
Find us on Facebook
-