Tra meno di un mese si riaccenderanno i riflettori sul palazzetto del salernitano, il Palasele di Eboli, per accogliere tre star del panorama italiano, protagonisti indiscussi delle classifiche di vendita e di sold out in tutta Italia, Modà, Renato Zero e negramaro.
A dare il via a questo ciclo di live, giovedì 17 ottobre, tocca ai Modà con “Gioia Tour 2013”. Con più di 150.000 i biglietti venduti prima dell’estate con le prime 20 date del Tour, il gruppo pop rock formatosi nel 2002 e guidato da Kecco Silvestre, torna nel mese di ottobre a calcare i palchi di tutta Italia. Ad aprire il concerto al PalaSele sarà Bianca Atzei, attualmente in radio con il brano “La Paura Che Ho Di Perderti”, scritto da Kekko Silvestre.
Protagonista del secondo appuntamento che comprende ben due date (l’8 e il 9 novembre) è uno degli artisti più apprezzati del cantautorato italiano, Renato Zero. “Amo Tour” prevede due ore di show, in cui Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, alternando i suoi intramontabili successi ai brani del nuovo album “Amo”, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare. Uno show senza precedenti che vede sul palco con lui otto straordinari musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).
A chiudere in bellezza i tre appuntamenti musicali del palazzetto salernitano spetta ai negramaro, il 3 dicembre con “Una storia semplice Tour”. Il gruppo che di recente ha festeggiato i 10 anni di carriera, conquistando gli stadi di Milano e Roma con due straordinari concerti torna, a gran richiesta, ad esibirsi dal vivo nei mesi di novembre e dicembre prossimi.