Miley Cyrus, la stella del pop mondiale che ha conquistato il mondo con il suo “Bangerz Tour”, sarà la presentatrice degli MTV Video Music Awards 2015 (VMAs). La cantante statunitense lo ha annunciato sul suo profilo Twitter.
“Fuck yeah VMAs!!!!!”, ha scritto la Cyrus postando due foto. Nella prima si legge “MTV non mi permette di esibirmi”, e nella seconda, “Così quest’anno presento gli MTV Awards”.
Miley Crus, che alcuni ricorderanno come la star dei teenager Hannah Montana, è balzata al successo grazie alla sua performance agli MTV Music Award del 2013, quando è salita sul palco con Robin Thicke, esibendosi sulle note di Blurred lines in un twerking piuttosto esplicito.
Cosa ci riserverà la pop star 22enne per la serata dedicata alle premiazioni dei migliori videoclip? Nel frattempo anche MTV ha confermato la notizia che il prossimo 30 agosto in diretta dal Microsoft Theater, l’ex Nokia Theater di Los Angeles, Miley Cyrus sarà alla conduzione degli MTV Video Music Awards 2015.
La premiazione sarà trasmessa a livello globale da tutti i canali Mtv in più di 160 paesi e raggiungerà oltre mezzo miliardo di persone in tutto il mondo.