Il 15 maggio, arriva a Roma sul palco dell’Orion Live, la leggenda del glam rock Michael Monroe con un very special guest: sarà la band di James Toseland, il due volte campione del mondo di Superbike, ad aprire le sue date del suo tour italiano.
Il nome della band Michael Monroe ha davvero moltissimi significati e connotazioni che fanno capo ad un’unica, sola identità: rappresenta il nome del fondatore e frontman degli Hanoi Rocks, storica glam rock band finlandese; è il nome di un sassofonista famoso per le sue performance insieme a Aerosmith e Guns N’ Roses; e attualmente, costituisce prima di tutto il nome del suo personalissimo gruppo rock.
Il loro nuovo album, “Horns and Halos” uscito lo scorso 23 agosto e anticipato dal singolo e video di “Ballad Of The Lower East Side”, rappresenta pienamente lo spirito cosmopolita di questo artista. Il lavoro è stato registrato in giro per il mondo e da musicisti internazionali: Los Angeles, Stoccolma, New York e diverse location in Finlandia hanno lasciato il proprio segno all’interno delle tracce del disco.