Nobody But Me è il titolo del nuovo lavoro discografico di Michael Bublé, in uscita il 21 ottobre. L’album arriva a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il fortunato disco di Natale (5 volte platino). Registrato a Los Angeles e a Vancouver Nobody But Me è il nono lavoro di Bublé, il primo album d’inediti del cantante canadese ed è’ anche il titolo del primo singolo in rotazione radiofonica.
Contiene tre canzoni inedite scritte da Bublé oltre a ri-interpretazioni emozionanti di classici quali “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson e il classico di Johnny Mercer “I Wanna Be Around”. All’album partecipano in veste di ospitiMehgan Trainor e Black Thought (dei Roots). L’album è co-prodotto da Bublé insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters La versione deluxe di “Nobody But Me” contiene tre bonus track.
Nobody But Me é disponibile in pre-ordine QUI
Oltre ad essere impegnato nella pubblicazione di un nuovo disco e del suo nuovo profumo da donna, Bublé ha preparato anche un’altra sorpresa per il suo pubblico. Il prossimo autunno arriverà nelle sale “Tour Stop 148”. Il film non solo contiene esibizioni dell’artista canadese di origini italiane, ma anche immagini dietro le quinte della squadra che lavora con lui, le loro storie e i loro sacrifici mentre lo show si sposta di città in città. Il “To Be Loved Tour” si concluse con 173 show in 39 paesi e fu visto da oltre due milioni di fan.