È ufficiale: Metallica, dopo il sold out della data romana dello scorso anno, tornano nella loro amatissima Italia per segnare indelebilmente l’estate 2015. Da segnare quindi la date del 2 all’Arena Fiera Rho che sarà caldissima fin dal primo pomeriggio Sarà un mega show speciale, dove James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo si esibiranno in un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, ripercorrendo la loro ampia (e storica) discografia da milioni di copie vendute in tutto il globo. Brani come “Enter Sandman”, “Nothing Else Matters”, “One” e “Creeping Death” sono dei “must “ delle loro indimenticabili performance.
Ma non finisce qui, perché saranno Faith No More i super special guest della giornata: la formazione di Mike Patton, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita.
Definite le quattro band che andranno a completare la line up della giornata di Sonisphere 2015, esibendosi prima di Metallica e Faith No More.
I primi due gruppi faranno la felicità degli amanti di sonorità metal “complicate”: Meshuggah sono da sempre amatissimi in Italia, e dopo aver riempito il concerto headliner lo scorso dicembre, tornano per questa data estiva. Gojira, già visti in azione con Metallica al concerto di Udine nel 2012, porteranno le loro sonorità di technical death francese. Assieme a loro, We are Harlot sono il nuovo gruppo di Danny Worsnop (ex-Asking Alexandria) ed Hawk Eyes, tengono alta la bandiera dell’hardcore inglese mischiato con lo sludge metal.
METALLICA e FAITH NO MORE si esibiranno all’interno di Sonisphere Festival il GIORNO 2 GIUGNO PRESSO L’ARENA FIERA RHO (MILANO). Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con Expo 2015, la stazione dell’alta velocità di Rho Fiera sarà servitissima con una moltitudine di collegamenti in più.
Apertura porte: ore 13.00
Inizio concerto: ore 15.45
Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita
Prevendita:
Per i Titolari di Carta American Express i biglietti saranno in prevendita già dalle ore 10.00 di lunedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 28 gennaio su ticketone/americanexpress o chiamando il call center all’892101
A partire dalle ore 11.00 del 28 gennaio general sale su livenation e ticketone
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-