Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il Segreto de Puente Viejo sta per ritornare sul piccolo schermo. L’attrice spagnola che si è fatta apprezzare nella prima serie della soap più amata ed apprezzate in Italia, ha lavorato nel frattempo ad altri progetti, tra questi la fiction Sin Identidad, andata in onda in Spagna nella scorsa primavera e che ha riscosso un grandissimo successo.
Da qualche tempo si vociferava che la fiction potesse arrivare anche in Italia, ma nulla di confermato, fino a qualche giorno fa. La produzione spagnola, infatti, ha deciso di sbarcare nel nostro paese. Dal 2015 Sin Identidad arriva su Canale 5 in prima serata.
Nonostante la trama della seconda serie de Il Segreto è accattivante come la prima, i numerosi fan della famosa telenovela, sentono ancora la mancanza del personaggio di Pepa, interpretato dalla bravissima Megan Montaner.
Questo uno dei motivi per cui Sin Identidad arriverà sui nostri schermi, inaugurando il nuovo anno alla grande. Ancora non si sa se la fiction avrà il titolo italiano Senza Identità, ma quasi sicuramente a doppiare la voce della Montaner sarà Benedetta Degli Innocenti, la stessa di Pepa.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-