Da domani, venerdì 12 dicembre, arriva su Canale 5 “Senza identità”, che vede come protagonista Megan Montaner, la tanto amata Pepa de Il Segreto. La serie spagnola, il cui titolo originale è “Sin Identidad” è prodotta da Diagonal Tv per il canale spagnolo Antenna 3. Di genere drammatico e thriller, “Senza identità” andrà in onda ogni venerdì alle 21.10 su Canale 5 per sei puntate. Tutti gli appassionati della soap Il Segreto attendono da mesi di rivedere Megan Montaner, conosciuta in Italia per aver interpretato la vulcanica Pepa.
Megan Montaner dà il volto a Maria Fuentes, giovane madrilegna di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente. Ad un certo punto, la ventisettenne, scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori. Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l’esatto contrario della famiglia adottiva.
Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di adozione illegale.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-