Venerdì 10 luglio 2015 sul palco di Soundgarden ci sarà un ritorno in grande stile. Musicology, infatti, porta a Soundgarden, Meg con il suo “Imperfezione Tour”.
La cantante si esibirà in un live proprio partendo dai brani del suo terzo album da solista, chiamato proprio come il tour “Imperfezione”. Troveremo con lei, Mario Conte ai sintetizzatori e Sebastiano De Gennaro alle ritmiche.
“Imperfezione” è nato dagli stimoli ricevuti in questi anni di viaggi ed esperienze, che si sono concretizzati in 8 mesi di lavoro full time in cui Meg si è dedicata alla scrittura, agli arrangiamenti e alla produzione delle sette tracce inedite che lo compongono, insieme ai due singoli “Promemoria” e “Il confine tra me e te” pubblicati nel 2012 e 2013. In questo progetto, in cui Meg ha voluto dare priorità all’istinto – la parte più “selvatica” di lei, quella più legata al “qui ed ora” – le ritmiche, l’elemento più ancestrale nella musica, hanno un’importanza fondamentale; per questo Meg si è dedicata in prima persona al programming dei beat, volendoli potenti, sporchi e distorti.
Dopo il Live di Meg, after show affidato a Bang e Drop con Gabriele del Prete in consolle e il b2b di Prota e Marengo.
Il contenitore estivo di eventi alla Mostra d’Oltremare organizzato da Neapolis Festival, Ufficio K, Stella Film, Neuhm, Intolab e Lanificio 25.
L’inizio del live è previsto per le 21. L’ingresso è di 13 euro.