Ospiti del panorama nazionale, a partire da sabato 11 gennaio, allieteranno le case italiane. Rai e Mediaset si sfideranno a suon di audience, bellezze ed ospiti musicali con due programmi a confronto. Sogno e son desto di Massimo Ranieri allieterà la prima serata di Rai1, C’è posta per te, occuperà, invece, il palinsesto Mediaset.
Partirà in diretta dagli studi della Dear in Roma, prodotto in collaborazione con Ballandi, lo show di Rai1, Sogno e son desto, il nuovo spettacolo presentato da Massimo Ranieri. Il varietà prende il via dallo spettacolo teatrale omonimo, che l’ex conduttore di Fantastico ha portato in giro, con successo, nei teatri italiani, scritto dallo stesso Ranieri, con la collaborazione del fidato Gualtiero Peirce. Ospiti della prima puntata Francesco De Gregori ed Andrea Bocelli. Ranieri duetterà le più belle e celebri canzoni italiane, sotto le note di alcuni brani tratti dal suo repertorio.
Nel cast della prima puntata di Sogno e son desto ci sarà anche l’intervento di un comico e la presenza di una donna, che cambierà di puntata in puntata. Nella prima puntata dovrebbe essere della partita anche l’attrice Lucia Bosè. Diretta concorrente sarà la trasmissione di Canale 5, C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. La trasmissione seguirà la linea delle precedenti edizioni e si vedranno i rapporti famigliari e affettivi in generale problematici che cercheranno aiuto nella trasmissione per ritrovare relazioni ormai perse da tempo. Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Addio a Toto Cutugno
- Gianni Sallustro e la sua voglia di fare teatro
- Intervista a Rosalba Di Girolamo, attrice ed architetto con la passione per la scrittura
Find us on Facebook
-