Giovedì 5 aprile alle ore 21.30 presso il teatro Burlesque a Caivano andrà in scena “Marylin, segreti di una borderline” con Rossella Di Lucca, Sara Coppola e Antimo Buonanno per la regia di Antonio Vitale, soggetto di Antimo Buonanno (ingresso 8 euro/ vietato ai minori di 14 anni).
Lo spettacolo riporta in vita una Marylin mai vista, lontana dalla luce dei riflettori interpretata da un’intensa Rossella Di Lucca. I segreti di una borderline fanno da sfondo ad un’atmosfera hollywoodiana e al contempo misteriosa . Una bambina mai cresciuta , una donna divorata dalle sue paure. Una diva smascherata dall’amore. Marylin è il capolavoro più grande a cui Norma Jeane ha dedicato interamente la vita. Il correlativo oggettivo della bellezza femminile. Alla ricerca perenne di qualcosa, ogni volta che aveva bisogno di qualcosa, di una persona amica, trovava il vuoto. Nessuno che l’ascoltasse, che l’aiutasse davvero.
Marylin è l’equilibrio perfetto tra il vento e la fiammella di una candela che si è spenta troppo in fretta come diceva una canzone di Elton John (Candle in the wind). Sul palco oltre a Rossella Di Lucca ci saranno Sara Coppola e Antimo Buonanno e le voci registrate di Sergio Garbarino. Lo spettacolo è prodotto da “La Platea Production, il costo del biglietto è di 8 euro ( info 333 9437727). Si ricorda che lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.
Rossella Di Lucca attrice e performer italiana, lavora e si muove artisticamente tra teatro , cinema , tv ed intrattenimento. Diplomata professionalmente in Recitazione e Musical , alla Fonderia Delle Arti di Roma, sotto la guida del maggiore e più conosciuto attore- performer italiano Giampiero Ingrassia, ha studiato con professionisti dello spettacolo, affinando tecnica e talento, testando la sua incredibile tenacia e la sua pulsante passione che fin da piccola, dai primi spettacoli di danza, ha dimostrato di avere.Si innamora del teatro nel 2006 con un laboratorio teatrale scolastico e da
quel momento ne fa una passione di vita. Si dedica professionalmente ad ogni tipo di teatro, dal popolare al drammatico , dal sociale al brillante, vince diversi premi in festival teatrali e coordina laboratori per bambini e ragazzi. Sempre attiva in Teatro, nutre parallelamente una grande passione e attrazione per il cinema in cui esordisce come vincitrice del concorso “ITALY IN A DAY” di Gabriele Salvatores nel 2013 e nel ruolo di Sandra in “VITA CUORE BATTITO” nel 2015 fino ad arrivare in Tv con la 7a edizione di MADE IN SUD con il Duo Comico “Le Fatine” e nel 2018 con la FICTION RAI “È ARRIVATA LA FELICITÀ” nel ruolo di Guenda Palatone. Attualmente in scena con lo spettacolo “MARILYN,SEGRETI DI UNA BORDERLINE” nel ruolo di Marilyn Monroe.