Da domani, venerdì 20 febbraio, viene pubblicato il nuovo singolo dei Maroon 5 “Sugar”, altro estratto del loro fortunato “V”, album che racchiude artisticamente in 11 brani l’essenza del gruppo dagli esordi ad oggi. Il video del brano, ad alto tasso di romanticismo, in pochi giorni ha totalizzato oltre 140 milioni di views .
Durante la notte degli Oscar 2015, il prossimo 22 febbraio, il leader dei Maroon 5 Adam Levine eseguirà live il brano candidato come Miglior Canzone Originale “Lost Stars”, tratto dalla colonna sonora del film “BeginAgain”.
“Sugar” arriva dopo gli straordinari risultati ottenuti da “Animals” (oltre 3.2 milioni di copie vendute, certificato PLATINO in Italia, accompagnato da un video che ha totalizzato oltre 119 milioni di views)e “Maps” (oltre 4.4 milioni di copie vendute, DOPPIO PLATINO in Italia con un video da oltre 115 milioni di views), entrambi estratti dall’ultimo disco della band “V” che ha già superato i 2 milioni e mezzo di copie vendute.
I Maroon 5 arriveranno il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per l’unica data italiana del tour 2015 della band. Il Tour, partito lunedì il 16 febbraio dall’American Airlines Center di Dallas, porterà la band in quasi 30 città americane (tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington D.C) prima di approdare in Europa con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia. Per informazioni livenation.
“V”, che è artisticamente la summa del viaggio compiuto dalla band in questi anni e cattura l’essenza dei Maroon5 dagli esordi ad oggi, contiene11 brani inediti: “Maps”, “Animals”, “ItWas Always You”, “Unkiss Me”, “Sugar”, “Leaving California”, “In Your Pocket”, “New Love”, “Coming Back For You”, “Feelings”, “My HeartIs Open” ft. Gwen Stefani. A queste canzoni si aggiungono 3 brani nella versione deluxe: “ShootLove”, “Sex and Candy” e “Lost Stars”.