Nell’immaginario collettivo è quasi sempre l’uomo ad uscire con donne più giovani, tuttavia non è sempre così. A dimostrarlo è Madonna, la star che di recente ha pubblicato il suo nuovo lavoro discografico ‘Rebel Heart’ e che a partire da agosto sarà impegnata in tour mondiale, spiega il perché ama uscire con uomini più giovani di lei: «La maggior parte degli uomini della mia età sono sposati con figli, e non sono disponibili».
La star si è confessata sui suoi gusti in fatto di partner in una intervista al Daily News, dove ha spiegato: «Sono una persona avventurosa e una madre single con quattro figli. Voglio dire, devi essere abbastanza aperto e coraggioso per entrare nel mio mondo e quelli della mia età non lo sono come i più giovani».
Madonna ha poi aggiunto di essersi offesa con chi ha detto che si sta comportando in modo inappropriato per la sua età mostrando il posteriore ai Grammy Award: «Mi prendo cura di me stessa, sono in buona forma posso mostrare il mio sedere quando ho 56, 66 o 76 anni. Chi può dirmi quando posso mostrarlo oppure no?»
Cerca
-
Articoli recenti
- Otello da Shakespeare nella rilettura e regia di Cesario al Tin con Gianni Sallustro e Mario Brancaccio ed un nutrito cast
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
Find us on Facebook
-