Per chi era rimasto deluso dalla cancellazione, alla seconda stagione, della serie tv Looking, come promesso dalla HBO, arriva uno speciale film TV per dare un finale alla serie, Looking: the Movie, in anteprima il 23 luglio alle 22. Conosceremo come andranno le vicende rimaste in sospeso nella vita di Patrick (Jonathan Groff), Agustín (Frankie J. Alvarez), e Murray Barlett (Dom) un gruppo di amici gay che vivono nella caotica San Francisco.
Il film inizia con il ritorno di Patrick a San Francisco dopo nove mesi di assenza per festeggiare un evento importante con i suoi vecchi amici, e si ritroverà ad affrontare i rapporti irrisolti e a fare delle scelte difficili su ciò che è importante per lui.
Il trailer rilasciato recita “Sometimes the end is a new beginning”, Talvolta la fine è un nuovo inizio, cosa succederà tra Patrick e Kevin, interpretato da uno straordinario e stupendo Russell Tovey, “Quando ho letto la sceneggiatura, ero sempre sul punto di piangere, e ho pianto alla fine. Ci sono alcuni eventi molto interessanti che accadranno”, dice Tovey, “È ben scritto ed è incredibilmente commovente ed è vero.”
Non ci resta che aspettareche le vicende – di Patrick e Kevin e di Murray Bartlett, Frankie J. Alvarez, Raul Castillo, Lauren Weedman, Daniel Franzese, Bashir Salahuddin, Chris Perfetti, O.T. Fagbenle e Jennifer Foster – siano doppiate in italiano.