Domani 24 e sabato 25 aprile 2015 due imperdibili concerti prenderanno vita al famoso Cabaret Port’Alba di Napoli.
Apriranno le danze venerdì Giancarlo Onorato e Cristiano Godano presenteranno nel capoluogo partenopeo “EX live”, un concerto di straordinaria intensità che disegna la storia sentimentale ed immaginifica di due artisti, simili e differenti al contempo, in dialogo fra loro. Ma anche la possibile colonna sonora di un mondo in vertiginosa trasformazione, grazie alla quale ciascuno può riflettere la propria esperienza personale e collettiva in quel flusso di evocazioni, sentimenti e palpiti che solo la musica sa regalare.
Sabato 25 aprile invece, sul palco del CPA troveremo Gennaro Porcelli & the Highway 61 per una serata che si prospetta un’irripetibile lezione di blues.
Porcelli, noto per essere il chitarrista di Edoardo Bennato, sarà accompagnato sul palco da Diego Imparato e Carmine Landolfi. Il live del trio, arricchito anche dalla presenza del violinista Alfredo Edo Notarloberti si propsetta così un viaggio alla riscoperta dei luoghi musicali più variegati fatta di ritmi incalzanti e incredibili assoli di chitarra.
Insomma, due appuntamenti da non perdere.
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-