Ligabue torna a sorpresa sulla scena prima del previsto. Nonostante sia sempre stato riluttante a sfruttare a pieno il potere del web, questa volta ha deciso di utilizzarlo per lanciare il suo nuovo singolo: “Il sale della terra”.
Questa mattina ha pubblicato così sulla sua pagina fb e sul suo canale youtube la sua ultima creazione e in meno di un’ora ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni e condivisioni, oltre che commenti a caldo di fan e semplici curiosi.
Il singolo anticipa il nuovo album di inediti che uscirà il 26 novembre 2013. Il nome del nuovo lavoro del cantante di Coreggio resta un mistero, intanto sappiamo che questo nuovo brano sarà disponibile in cd singolo a partire dal 24 settembre.
Sempre oggi, inoltre, doppio regalo per i fan di Ligabue. In libreria e anche in versione e-book è uscito il libro intervista a cura di Giuseppe Antonelli: “La vita non è in rima (per quello che ne so)”.
Giornata intensa per il cantante emiliano che, con questi piccoli regali, si prepara a salire nuovamente sul palco dell’Arena di Verona a metà settembre.