L’artista Leonardo Pappone “Leopapp” approda nell’isola azzurra con la sua nuova rassegna dal titolo “Flash City 3.0”. La mostra, che gode del patrocinio del Comune Di Capri e dell’ Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo dell’isola di Capri è stata allestita negli spazi della Galleria Laetitia Cerio, in Piazzetta Ignazio Cerio, 11- I piano .
L’esposizione, curata dall’esperto di fama internazionale Massimo Rossi Ruben, è composta da una serie di quadri che rappresentano immagini e frazioni di visioni urbane che sviluppano e materializzano gli esiti originali e recenti della sua costante ricerca sugli aspetti urban and underground .
L’esposizione caprese, sviluppa e focalizza gli esiti più recenti della costante e continua ricerca dell’artista sugli aspetti urban and underground delle grandi metropoli, le metamorfosi, i nuovi linguaggi, le idee, le contraddizioni e le contaminazioni che le attraversano. Tante le immagini che ci riportano a visioni di città americane.
L’inaugurazione del 4 luglio coincide con il giorno dell’Independence Day, importante ricorrenza storica questa per rinnovare anche il proprio orgoglio verso il Popolo a stelle e strisce, avendo contribuito la famiglia dell’artista e quella dei parenti della moglie ad accrescere le fila dei tanti italiani emigrati negli Stati Uniti d’America, per cercare fortuna, tra questi si annovera anche l’eroe John Basilone.