Le “terribili” Eleonora Frezza e Paola Greco con Pierluigi Frezza, con successo, portano avanti il loto progetto “Le Zirre Napoli”; si tratta di un brand napoletano che realizza borse in tessuti pregiati.
“La nostra idea nasce quasi per caso, avevamo a casa uno scampolo di tessuto bellissimo e pensando e ripensando cosa poterne fare, è nata la prima borsa, da quel momento siamo sempre alla ricerca dei tessuti migliori e di nuove tecniche per la realizzazione della Zirra perfetta”.
Il lusso accessibile è il punto di forza delle Zirre, ma anche l’artigianalità e l’unicità di ogni prodotto. La produzione segue un processo unico in cui artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. La Filiera produttiva è interamente italiana, i tessuti provengono dalle risulte delle grandi aziende; si compie in questo modo un processo di riciclo creativo: ciò che in passato non aveva utilizzo, oggi prende vita nei loro prodotti.
Le Zirre sono a Napoli in via Bisignano 68 con lo store monomarca e in Galleria 66 in via crispi. Pochi giorni fa Le Zirre hanno partecipato all’evento organizzato dall’associazione “Donne a testa alta” dedicato alle eccellenze dell’artigianato campano nel convento di San Domenico.
Il 19 maggio alle 18 presso lo store di Via Bisignano all’interno della rassegna Wine and the city” si terrà “Laperitivo” artistico con musica dal vivo.
Non perdete di vista le terribili, le Zirre appunto!