Si segnala per sabato 18 aprile un mega concerto virtuale: tutto il mondo potrà assistere in televisione e in streaming a questo mega evento organizzato da Global Citizen e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, con la collaborazione e direzione della popstar italo-americana Lady Gaga al fine di raccogliere fondi per la ricerca contro il coronavirus.
Il “One World: Together at Home”, insieme a Lady Gaga, godrà la partecipazione anche Andrea Bocelli, Elton John, Stevie Wonder, Billie Eilish & Finneas, Paul McCartney, Lizzo, Billie Joe Armstrong, Chris Martin, Alanis Morissette, John Legend, Eddie Vedder, J Balvin, Maluma, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, David Beckham, Priyanka Chopra Jonas, Idris Elba (risultato positivo al covid19) e tanti altri.
L’evento sarà condotto da Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Stephen Colbert.
Si tratterà di un concerto che darà una grandissima mano alla ricerca: un grande evento virtuale per sostenere gli operatori sanitari in prima linea contro il coronavirus che sarà visibile in televisione sui canali di ViacomCBS Networks Italia. Sul sito ufficiale di Global Citizen è possibile trovare l’elenco completo dei canali social dell’organizzazione e delle piattaforme su cui poter assistere allo spettacolo in streaming.
Nei prossimi giorni verranno forniti dettagli più precisi.