Le Mujeres Creando, venerdi 4 aprile si esibiranno in “Contaminazioni Live” ore 21:00 al Borgo Vittoria Bistrot di Napoli.
La musica diventa donna con le Mujeres Creando ossia donne che creano per una band composta da Alessia Fiorillo (Voce), Igea Montemurro (Violino), Giordana Curati (Fisarmonica), Anna Claudia Postiglione (Chitarra), Maria Cataldo (Percussioni). Sono tutte musiciste napoletane che compongono brani inediti scritti per opere teatrali ed audiovisive. Le Mujeres Creando propongono un nuovo progetto musicale dal titolo “Contaminazioni Live” nel quale elementi musicali ma anche teatrali si alternano in uno spettacolo che affronta la questione femminile ed ha come sottofondo il motto della band: “La musica è donna”.
“Contaminazioni Live” è un progetto della band Mujeres Creando che è caratterizzato da uno stile musicale eclettico che mescola sonorità provenienti da veri generi musicali e sonorità legate dal fil rouge del set strumentale acustico: attraversando i vari generi musicali le Mujeres Creando cercano l’elemento comune che sia in grado di restituire con l’intrecciarsi di ritmi e melodie le “Contaminazioni”, le emozioni che sono alla base di ogni atto creativo e della musica al femminile.
Per info QUI.